con sede a Hong Kong e l’etichetta di streetwear Clot è uno dei migliori collaboratori della Nike, con il duo che detiene un gran numero di offerte ambite nel loro elenco. E seguire il coagulo di recente non velato X Nike “Flux Dunk” è un insieme di carte da collezione per accompagnare la collaborazione molto attesa.
Negli ultimi anni, le carte commerciali sono tornate sul mercato, in particolare parlando di carte Pokémon e set a tema sportivo, quindi ha senso per il co-fondatore del coagulo Edison Chen offrire questo progetto in quanto è sempre stato un fan di carte da trading durante la crescita.
Immagine attraverso il coagulo
Questo set in edizione limitata di schede commerciali Cagt X Nike porta la popolare società di carte commerciali Zerocool a guidare l’impresa. Il pacchetto a 6 carte vede una disposizione del colore simile al Dunk High: blu, argento e nero. Due delle sei carte sono anche due carte rare: una presenta un ritratto di Chen e l’altra edizione ultra-rara presenta la forma aliena del fondatore del coagulo.
Coppirai le carte da collezione da collezione da coagulo x nike x zerocool quando si lanciano al pop-up store per la versione di sneaker a Juice Causeway Bay a Hong Kong? Assicurati di rimanere bloccato al meglio qui al unico fornitore per rimanere a conoscenza di tutte le più recenti Nike News. Su un argomento simile, lo sviluppatore di Akira ci porta il katsuhiro otomo x Nike dunk Low “Steam Boy”.
Immagine attraverso il coagulo