Uncategorized

L’Arizona Iced Tea e Adidas si uniscono per una collezione di tempesta di sete

alla fine dello scorso anno, Adidas ha improvvisamente sfruttato il negozio vintage con sede a Londra per una collaborazione Yung-1. Al prezzo di soli £ 28, sono state realizzate solo cento coppie dell’altra, rendendoli alcune delle sneaker più limitate esistenti. Ora, le tre strisce desidera replicare questa formula con una nuova partnership con il tè freddo dell’Arizona!

Unendo le forze per una capsula a quattro pezzi, tra cui Yung-1 e Continental 80, ogni scarpa è disponibile in due diverse colorazioni. Il primo è basato sul tè verde dell’Arizona, lavorando su una tela verde acqua con fiori rosa ricamati in tutta la tomaia, mentre il secondo si presenta in una combinazione verde acqua, rosa, gialla e grigio che ricorda il tè freddo dell’Arizona. Il classico logo della lingua Adidas è stato sostituito con “Great Buy! 99 ¢ ”, che non solo è il prezzo di una lattina dell’Arizona, ma anche le scarpe stesse!

Naturalmente, con un prezzo al dettaglio così basso, la collezione Arizona Iced Tea X Adidas si esaurisce come Hotcakes, quindi se vuoi ottenere un paio, devi ascoltare! Disponibile il 18 luglio e il 19 luglio in un evento pop-up a sorpresa di New York City a 208 Bowery, questi saranno disponibili in base al primo arrivato, primo servizio, quindi se sei basato in qualsiasi altra parte del mondo, è meglio Inizia a fare degli amici basati su New York! Cercherai di poliziotto? Facci sapere, e mentre sei qui, assicurati di dare un’occhiata all’intera gamma di sneaker Adidas!

Category: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top