Travis Scott ricorda le sue radici per la Nike Air Force 1 ‘Cactus Jack’

dopo mesi e mesi di attesa, il nuovissimo Travis Scott X Nike Air Force 1 ‘Cactus Jack’ è stato presentato ufficialmente. Molto per primo colpire i nostri feed a febbraio, ci sono state molte discussioni sul fatto che questi avrebbero davvero ricevuto un rilascio pubblico, così come ora abbiamo infine la risposta che speravamo di sentire.

Una delle partnership più uniche del 2019, La Flame non si trattenne quando si tratta di colore e materiali. Dipinto in toni diversi, tra cui arancione, rosa, verde, marrone e nero, l’Air Force 1 è realizzata con un’ampia varietà di tessuti premium, tra cui vellutoia, tela anatra, flanella, pelle, pelle scamosciata e lana.

Immagine tramite Nike

Immagine tramite Nike
Un rivestimento in pizzo fa riferimento al trambusto, mentre la città natale di Scott di Missouri City, il Texas, viene chiamato sugli scatti sul tallone della scarpa. Un’intersuola d’aria pulita si trova in basso, così come questa è rivestita con una scivolata di gomma gomma, finalizzando il design.

Se vuoi Travis Scott X Nike Air Force 1 ‘Cactus Jack’ nella tua collezione di sneaker, allora devi ascoltare! Organizzato per diminuire a Nike e scegliere i rivenditori il 16 novembre, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore mentre ti aggiorniamo con informazioni di rilascio extra. È anche prevista una guida della lotteria, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti! Potrebbe essere la collaborazione più popolare dell’anno? Facciamo capire cosa hai in mente!

Immagine tramite Nike

Immagine tramite Nike

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top