Il Sean Wotherspoon X Atmos x ASICS Gel-Lyte 3 ottiene finalmente una data di uscita europea!

Dopo aver ricevuto un rilascio solo in Giappone all’inizio di questa estate, l’ambita ambita Sean Wotherspoon X Atmos X ASICS Gel-Lyte 3 ha finalmente una data di uscita europea! Una delle collaborazioni più attese dell’anno, questa è un’enorme notizia per le sneakerhead nel Regno Unito e oltre!

Per prima cosa è trapelata fino all’ottobre dello scorso anno, la presa di Wotherspoon sulla leggendaria sneaker giapponese è diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Rimanendo in linea con l’amore di American Spaeling Designer per tutti i Things Thrifted, il Gel-Lyte 3 è magnificamente avvolto in vellutoy in un po ‘come l’Air Max 97/1 lanciato nel 2018.

Non corrispondente alla perfezione, la scarpa destra presenta una palette audace arancione e blu mentre quella sinistra opta per una sorprendente combinazione viola e verde che è stata fatta per girare la testa.

Immagine tramite Atmos Tokyo

Immagine tramite Atmos Tokyo
Come se non fosse abbastanza pazzo, Hommyo Hidefumi ha iniettato la scarpa con un mucchio di elementi personalizzabili che si traducono in un allenatore davvero unico nel suo genere. Per dare il via alle cose, le leggendarie strisce di tigre di Asics possono essere attaccate e distaccate usando il velcro con un totale di cinque colori diversi in arrivo nella scatola. Ti verranno anche presentati un set di patch di tacchi che includono loghi per Atmos, ASICS e, naturalmente, lo stesso co-fondatore del secondo round.

Se hai bisogno di Sean Wotherspoon X Atmos x ASICS Gel-Lyte III nella tua collezione di sneaker, allora devi ascoltare. In programma per cadere negli Stati Uniti il ​​7 agosto e in Europa il 20 agosto, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore e ti terremo aggiornato con le ultime informazioni di rilascio, rivenditori e lotterie! Nelle notizie correlate, l’affisso-works x asics Novablast definisce le calzature di sfregamento Hyped!

Immagine tramite Atmos Tokyo

Immagine tramite Atmos Tokyo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top