I toni neutri decorano la Nike Dunk Low “Coconut Milk”

La Nike Dunk è un fan significativo di toni neutri, dimostrato dal suo flusso di colorway flessibili a due tonalità dal suo risveglio nella scena di sneaker contemporanei. Una delle ultime interpretazioni sul nostro radar, intitolato The Undefined, è una coppia che è garantita per essere un esaurimento immediato nel suo giorno di riduzione.

La coppia introduce un profilo basso con una costruzione in pelle liscia, fornendo al design vintage un aspetto premium. I sottofondo godono di un tono bianco sporco, in particolare parlando delle scatole dei piedi, dei quarti di finestre e dei collari. Per quanto riguarda le controparti, una tonalità più ricca di crema riempie i pannelli che forniscono un delizioso equilibrio contrastante al design.

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

I loghi swoosh sui lati laterali e mediali optano per una tonalità più pulita di bianco rispetto al resto, accentuando ulteriormente la tavolozza dei colori. Anche l’intersuola integrale e la suola in gomma durevole si uniscono alla festa, completando un altro dunk basso. Certo, aspettati una sensazione super leggera con questi allenatori, oltre al comfort!

La Nike Dunk Low “Coconut Milk” è una coppia che si trova nell’elenco indispensabile di collezionisti seri. Ti suggeriamo di ispezionare proprio qui al unico fornitore per tutte le ultime versioni Nike. Nelle notizie associate, la Nike Dunk Low “Fossil Rose” è una primavera essenziale.

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top