Gore-Tex arriva su Adidas Originals LXCON “Triple Black”

pochi giorni fa, gli originali adidas hanno presentato il “triple bianco” LXCON, così come oggi, vanno dall’altra parte dello spettro di colori Con LXCON “Triple Black” che è stato infuso con Gore-Tex!

Uno dei creps più furtivi là fuori, il “triplo nero” è immerso in una colorazione completamente nera e vestito con una maglia elastica. Basato sull’omonimo sneaker degli anni ’90, questa moderna rielaborazione si trova in cima a un’intersuola adiprene a tutta lunghezza -la stessa unità vista su Yeezy 500. In termini di marchio, una striscia bianca corre attraverso la lingua con marchio Gore -Tex multicolore, Mentre il loro logo appare ancora ancora una volta sulla punta della punta, ricordandoti che questi non sono solo un tipo di vecchi lxcon.

Ora, se stai pensando di arrangiarsi, tutto va in discesa da qui. Il nuovissimo Gore-Tex ha infuso adidas Originals LXCON “Triple Black” è destinato ad essere un amico e esclusivo per la casa, con una versione non-gen-tex che colpisce gli scaffali entro la fine dell’anno. Facci sapere cosa ne pensi di questo grosso crep e assicurati di dare un’occhiata all’intera gamma di sneaker adidas!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top