Le 10 uscite più calde di sneaker da settembre 2019

, mentre settembre è stata sicuramente uno dei mesi più freddi dell’anno, è stato anche uno dei più caldi quando si occupava di uscite di sneaker. Pieno fino all’orlo con alcune delle collaborazioni più pubblicizzate di Chitose Abe, Kanye West e Pharrell Williams, per citarne alcuni, c’erano anche un sacco di versioni generali ad alto calore!

Tutto ciò ha reso particolarmente difficile la scelta delle dieci versioni più calde di sneaker del mese, ma abbiamo perseverato e superato! Se ti sei perso uno di questi, assicurati di seguire @TheSoleRestocks su Twitter per i più recenti e più grandi rifornimenti degli allenatore!

Immagine attraverso Kickwhoshow
Yeezy 700 v2 ‘inertia’

Kanye West è un maestro di reinvenzione, ed è esattamente quello che ha fatto per l’inerzia di Yeezy 700 V2. Rilasciato il primo fine settimana del mese del 7 settembre, questa scarpa rivisita la colorazione OG ‘Inertia’ da marzo, ma le dà alcune modifiche premium qua e là, tra cui aggiunto materiale riflettente 3M e un design rielaborato. Se non li hai portati, ti sei perso onestamente.

Immagine attraverso Thehypecollectorz
Pharrell Williams x adidas nmd hu happy ‘black’

Skateboard P è tornato con il botto il 12 settembre con Pharrell Williams x Adidas Nmd Hu Happy ‘Black’. Solo una delle quattro colorazioni selvaggiamente popolari che sono state esaurite in un istante, questa scarpa segna la prima scarpa da corsa umana per presentare un’intersuola aumentata, oltre alla collaborazione Hyper Limited N.E.R.D. Tutto questo, abbinato a una suola per pista di gomma distinta rende questa delle migliori scarpe dell’anno.

Immagine attraverso la fine. Vestiario
sacai x nike ldwaffle ‘pino verde’

Non possiamo parlare delle uscite più calde del mese senza menzionare il “pino verde” di Sacai x Nike Ldwaffle. Una scarpa che alla fine è caduta il 12 settembre dopo diversi ritardi devastanti, questo non è certamente il primo collaborazione Swoosh di Chitose Abe, ma è sicuramente uno dei suoi migliori. Prendendo la decostruzione ad un altro livello, se hai ottenuto una W su questi hai vinto il jackpot in quanto sono estremamente limitati e incredibilmente ipotizzati.

Immagine attraverso Nike
Skepta x Nike shox tl ‘Bloody Chrome’

Cavalcando l’ondata di Shox che ha preso d’assalto il gioco, il Grime britannico MC è tornato per lo Skepta X Nike Shox TL “Bloody Chrome” il 12 settembre. Servendo come quattro collaborazioni dalla tanto ricercata AM97 del 2017, è dipinta in una tonalità nera furtiva con sorprendenti accenti rossi che si fanno strada verso l’intersuola Shox. Un tocco di Chrome fa anche la sua comparsa su Swoosh.

Immagine attraverso Nike
Nikeâ Adatta Huarache ‘White’

Lo swoosh ha preso d’assalto il mondo completamente quando ha lasciato cadere la Nike Adapt Huarache “White” il 17 settembre. Una sneaker davvero futuristica con un design straordinario da avviare, è la sneaker più recente per utilizzare la tecnologia Fitadapt autoattiva del Beaverton che può essere controllata sulla scarpa stessa o tramite uno smartphone o un’app per smartwatch. Il futuro è arrivato.

Immagine attraverso il bestiame
Yeezy Aumenta 350 V2 ‘Cloud White’

Dopo mesi di attesa, il Yeezy aumentava 350 V2 “Cloud White” ha finalmente colpito gli scaffali il 21 settembre e l’hype era certamente reale. Una fusione impeccabile tra il “triplo bianco”, lo “statico” e la “tinta blu”, è anche caduta in pieni dimensioni familiari in modo che i bambini e i bambini possano flettere anche i loro contenuti cuori. Realizzato interamente da Primeknit, un’intersuola di aumento grosso rende alcuni dei creps più comodi che i soldi possono comprare.

Immagine attraverso la fine. Vestiario
Airâ Jordan 1 “volo di prima classe”

Rimando omaggio alla carriera decorata di Michael Jordan, l’Air Jordan 1 First Flight “ha sparato ai cieli il 26 settembre, ed è ad un altro livello. Zeppo di dettagli ispirati all’aviazione, un grafico triangolare “23” abbellisce il tallone, mentre un codice a barre dello stile di imbarco arriva sul retro. Non è tutto però, poiché troverai anche la firma di MJ scarabocchiata lungo il lato come se stesse firmando il passaporto.

Immagine attraverso adidas
OAMC X adidas Tipo O-1L ‘Off-White’

Mentre l’OAMC X Adidas Type O-1L “Off-White” può sembrare una scelta piuttosto strana per le migliori scarpe da ginnastica del mese, è qui perché è una scarpa che pensa fuori dagli schemi. Rilasciato il 26 settembre, è diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima, ed è ciò che lo rende così speciale. Nato da un’idea di Luke Meier di Supreme e Arnaud Faeh di Carhartt Wip, questa sneaker farà sicuramente girare la testa ovunque tu vada.

Immagine attraverso Nike
Nike Air Max 90 ‘Nuova specie’

Una scarpa GR che ha messo in testa l’industria il 28 settembre, la Nike Air Max 90 “Nuova specie” toglie materiali di lusso dalle scale – gioco di parole previsto. Realizzata da una lussuosa combinazione di materiali, la tomaia grigio morbida è contrastata da toni verdi rosa e sorprendenti, risultando in un’estetica rettiliana che sicuramente trasformerà la testa. Non puoi parlarne con AM90 senza menzionare l’intersuola d’aria follemente dinamica.

Immagine attraverso il bestiame
Yeezy 700 V2 ‘Hospital Blue’ ‘

Abbiamo iniziato il mese con un 700 V2 e lo stiamo terminando con ONe anche. Una scarpa che nessuna sneakerhead sapeva di aver bisogno fino a quando non sono caduti il 28 settembre, l’ospedale Yeezy 700 V2 è un mash di Mish tra il rilascio “statico” dell’anno scorso e la suddetta “inerzia”. Portando i materiali premium a un nuovo livello, questa uscita sottile ma sorprendente è sicuramente una delle migliori di Kanye West.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top