The Nike Blazer Mid ’77 “Brushstroke” serve Hot Looks

The Nike Blazer Mid ’77 Brushstroke è l’ultima interpretazione della leggendaria silhouette da presentare dal marchio preferito a base dell’Oregon di tutti, così come sicuramente set dall’aspetto set Essere un banger assoluto!

È stato un grande anno per il Blazer, che ha visto una vasta rinascita di popolarità. Originariamente introdotto come la prima scarpa da basket di Nike, il Blazer era immensamente importante negli anni ’70 e fu persino abbracciato dagli skateboarder a causa della resilienza delle tomaie.

Immagine tramite Nike
A prima vista, sembrano solo un paio di blazer di routine, tuttavia sono davvero parte del pacchetto di pennellate più ampio, che abbiamo visto di recente sull’Aeronautica 1. Anche il logo Swoosh di Nike è cambiato come sostituito da una versione grafica dipinta a mano per un look rinfrescante. Il marchio Nike tradizionale rimane alla lingua e al tallone, mentre anche la lingua di schiuma Blazer OG è presente.

Suggerimenti di rosso al tallone totale la colorazione, fornendo a questa coppia una sensazione tradizionale che ci ricorda il “Grey fumio chiaro di recente introdotto di recente introdotto”. L’aspetto è completato da un’intersuola in gomma ordinata e dai dettagli in pelle scamosciata, rendendoli essenziali la rotazione quotidiana.

Immagine tramite Nike
Se sei appassionato come lo siamo su questo nuovissimo Nike Blazer, sfortunatamente dovrai aspettare ancora un po ‘più a lungo, poiché non è stata annunciata alcuna data di uscita ufficiale. Resta bloccato proprio qui al unico fornitore per tutti gli ultimi aggiornamenti, così come mentre sei qui ispezionare l’imminente Nike SB Dunk Low “Chicago”!

Immagine tramite Nike

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top