Uncategorized

Deon Point svela i concetti di concetti di Concepts X New Balance 57/40 “Get House Safe”

Concetti di etichette nata a Boston e New Balance si stanno riunendo una volta per una collaborazione, questa volta rinnovando la versione modernizzata del nuovo equilibrio 574 Modello che è attualmente la tela di riferimento per i collaboratori di New Balance negli ultimi tempi. Prese in giro dal direttore innovativo di Concepts per mezzo della sua storia di Instagram, Deon Point, The Abitable Concepts X New Balance 57/40 “Get House Safe” appare con una vivace palette di colori che adorna la lussuosa costruzione della silhouette. Abbiamo uno sguardo migliore all’ideale della coppia qui, quindi continua a leggere per altro!

Il New Balance 57/40 ha debuttato all’inizio di quest’anno, nonché ha già ospitato molti collaborazioni considerando che allora – e questo non è insolito per noi in quanto è un rinnovamento del tradizionale modello degli anni ’80 del marchio per il pubblico contemporaneo.

Immagine per mezzo di Deonpoint
Spedizione int’l

Vedi altro

A differenza delle interpretazioni pastello che sono apparse per la stagione estiva, questo 57/40 che utilizza da concetti vanta varie sfumature di arancione per rappresentare le foglie durante la stagione autunnale. Quindi, appare un lussureggiante colore della crema per mezzo della pelle scamosciata mista e della tomaia in pelle per integrare l’equilibrio del colore. A completare questo addestratore di New Balance co-brand è un’unità di intersuola grosso che offre la massima ammortizzazione e il comfort ai tuoi passi tutto il giorno.

Accoglierai i concetti X New Balance 57/40 “Ottieni casa al sicuro” per la tua formazione quest’anno? Abbiamo tutte le date di rilascio del nuovo equilibrio attuale proprio qui presso l’unico fornitore, quindi assicurati di rimanere bloccato nell’ideale proprio qui in ogni modo. Nelle notizie correlate, la “classe di storia” di New Balance 574 trae ispirazione dagli anni ’80.

Immagine per mezzo di Deonpoint
Spedizione int’l

Vedi altro

Category: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top