Uncategorized

Il Yeezy Improve 350 V2 CMPCT “Slate Blue” è stato rivelato

che stavamo aspettando una terza iterazione del leggendario 350 considerando che il 2016, oltre a dopo cinque anni, Kanye West si sta solo rifiutando di fornire a noi. Come dice il vecchio affermando, se non è rotto, non ripararlo, giusto? Dopo aver dato una sbirciatina all’allineamento MX all’inizio di questa stagione, sembra che stiamo ottenendo ancora un altro spin-off Yeezy nel tipo di Yeezy Improve 350 V2 CMPCT “Slate Blue”-così come ecco qualunque cosa sia quello Comprendiamo finora!

Secondo diverse fonti tra cui Yeezy Mafia, la “Slate Blue” rielabora totalmente la normale tomaia Primeknit a favore di qualcosa di un po ‘molto più piatto a terra, tipo come NMD o persino la Yeezy 450. Questo è dipinto in un buio Piano di colore blu con accenti neri pettinati – uno stile che abbiamo appena visto sulla maglia da basket appena rivelata.

Un colletto elastico risale ad altre silhouette come la 380, così come in basso, scoprirai le amate adidas migliorano l’intersuola ospitata all’interno di un’unità fumosa grigia, finalizzando il design follemente speciale.

Previsto per introdurre a dicembre, l’Adidas Yzy 350 V2 CMPCT “Slate Blue” sarà rispettato con “Slate Red” mai visto prima nel 2022. Facci capire cosa credi di questo nuovo modello, nonché Nelle notizie associate, la slitta Yeezy MX ci fornisce gravi vibrazioni “zebra”!

Immagine per mezzo di yeezy mafia
Spedizione int’l

Vedi altro

Category: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top