La Nike Dunk Low “Greenback” è decorata con i colori ecologici e marittimi

Nike ha già rivelato molte colorazioni dunk disposte a rilasciare quest’anno, così come questa prossima coppia che è appena emersa su Internet potrebbe essere emersa su Internet. Sii una delle interpretazioni più flessibili che abbiamo visto finora. Nonostante l’esistenza di 37 anni della dunk, il suo inarrestabile flusso di coloranti verifica oggi che non tornerà presto agli archivi Nike in qualsiasi tipo di tempo.

La coppia funziona su un profilo a basso livello per una semplice usura on-e-off, offrendo allo stesso modo un’esperienza di styling senza soluzione di continuità per l’utente. Per quanto riguarda la costruzione, una base in pelle bianca pone il palcoscenico per i suoi pannelli in pelle scamosciata sovrapposti per iniettare un tocco di contrasto con il metodo dell’avampiede dei colori della marina e ecologica nella parte posteriore.

Immagine per mezzo di sneakerjamz_new
Spedizione int’l

Vedi altro

Aggiungere ulteriormente i tocchi contrastanti al mix sono gli accenti rossi che segnavano il contorno dei loghi Swoosh sui lati laterali e mediali, oltre alle lingue a marchio Nike, nonché alle pareti interne. Un’intersuola a lunghezza intera in bianco foderato con una suola in gomma blu abbinata al totale superiore a questa ambita colorway.

Il “Greenback” Nike Dunk Low non ha attualmente alcuna data di introduzione ufficiale assegnata, quindi assicurati di rimanere bloccato nell’ideale proprio qui all’unico venditore per stare al passo con le attuali date di rilascio della Nike. Nelle notizie associate, ecco il tuo primo sguardo al Nike Dunk Low “Koala”.

Immagine per mezzo di sneakerjamz_new
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di sneakerjamz_new
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top