Uncategorized

L’Air Jordan 5 “Green Bean” del 2006 sta tornando

Il ritorno dell’Air Jordan 5 “Green Bean” è girato intorno al mulino delle voci da molto tempo ormai Finalmente è stato ufficialmente confermato. Per la prima volta ha rilasciato tutto il metodo nel 2006, Jordan Brand è entrato in profondità nei loro archivi per riportare questa icona – ed ecco tutto ciò che comprendiamo finora!

Immagine per mezzo di zsneakerheadz
Spedizione int’l

Vedi altro

Scatti per gentile concessione di Sneaker Insider @zsneakerheadz, il “Green è stato” al primo posto sedici anni fa. Sebbene questa non sia una colorazione OG, si pensa che molte teste della Giordania siano una delle migliori 5s di Air Jordan mai rilasciata. Vantando una costruzione ultra premium, il Nubuck grigio chiaro è stato rivestito con una finitura riflettente di 3 m in modo da poter flettere anche in condizioni di scarsa illuminazione. I pannelli Classic Fit Together vestono i laterali e le mediali, mentre gli occhi a carbone scuro sono presenti come la coppia originale del ’06.

Gli accenti sorprendenti di “fagioli verdi” rendono il loro metodo al marchio Sockliner e Jumpman e per completare tutto, l’intersuola Nike Air ispirata a Mustang P-51 è completata con una suola blu ghiacciata, finalizzando il look leggendario.

Immagine per mezzo di zsneakerheadz
Spedizione int’l

Vedi altro

Una data di riedizione per la Nike Air Jordan 5 Vintage “Green Bean” non è ancora stata confermata ufficialmente, anche se le nostre fonti ci dicono che cadranno il 7 maggio per mezzo di SNKR e sceglieranno i rivenditori. Tienilo bloccato per molto di più man mano che si sviluppa, e mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata a A Ma Maniére X Air Jordan 2!

Immagine per mezzo di zsneakerheadz
Spedizione int’l

Vedi altro

Category: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top