Il Medicom Toy X Nike SB Blazer Low viene rivelato

rispettando una partnership Dunk Low all’inizio di quest’anno, il giocattolo di Medicom e lo Swoosh si sono riuniti quando di nuovo, questa volta per il Dunk Low. Una sneaker collaborativa che abbiamo visto per la prima volta uno sguardo di tutto il metodo in estate, si diceva che non avrebbero mai visto la luce del giorno. Detto questo, le informazioni ufficiali di rilascio sono state appena rivelate così come sembra che lasciano cadere il metodo prima di quanto ci aspettassimo!

Mentre il duo di potere ha lavorato sulla divisione di skateboarding del marchio Beaverton considerando che il 2004, questa è la prima volta che hanno servito il blazer SB basso. Cusando una sorprendente somiglianza con la sua controparte indefinita, lascia cadere la tomaia nera a favore di una costruzione di capelli di pony dalla “vela”. Uno Swoosh spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali mentre una lingua di nylon risulta su una forma abbastanza flessibile e sensazione.

Immagine per mezzo di Nike

Immagine per mezzo di Nike
“Nike” è finemente ricamato dietro la parte posteriore mentre il tema della firma della compagnia di giocattoli giapponese adorna il totale del tallone con il famoso simbolo “@”. A completare tutto è una coppia di solette su misura che emergono dal design del taglio pulito.

Ora per quella data di uscita importante. Se vuoi il blazer SB di Medicom Toy X Nike SB nella tua collezione, dovrai aspettare fino al 26 dicembre. Assicurati di tenerlo bloccato al unico venditore per la tua migliore possibilità per il poliziotto, così come mentre sei qui, potresti anche dare uno sguardo approfondito al Blazer Sacai X Nike basso!

Immagine per mezzo di Nike

Immagine per mezzo di Nike

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top