con l’estate che arriva a pochi mesi, sembra che Kanye West stia già alzando il caldo con il “flash arancione” di Yeezy! Impostato per essere la quinta colorazione della silhouette da basket, si diceva all’inizio dell’anno ed è stato soprannominato “Flaora”. Ora, grazie a questi nuovi scatti di Sneaker Insider @Sneakerger, stiamo ancora ottenendo il nostro primo look!
Anche se non è troppo diverso dalle altre opzioni di colore del QNTM, la “fiamma arancione” è ancora un bel fuoco a sé stante. Lavorando su una base pulita Beige Primeknit, i toni di bronzo di lusso sparano attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, mentre un pannello in pelle scamosciata a forma di U scende sulla toebox come la serie 700 che tutti conosciamo e amiamo.
Immagine tramite SneakerTigger
Strisce nere furtive si trovano anche per un’estetica simile a una tigre, e questo è integrato da una caviglia in neoprene che offre supporto e stabilità sia in campo che in strada. Intorno al tallone, troverai un bancone opaco che è come quello trovato sul “bario”. Questo è infuso con la tecnologia 3M in modo che rifletta la luce in modo da poter flettere quando vuoi.
Certo, non puoi parlare di questo Yeezy senza menzionare l’intersuola sotto i piedi. Ricordando quello trovato sulla 380, questa unità a spinta adidas è dipinta in una tonalità di crema pulita, posizionando i tocchi finali sul design iconico.
Immagine tramite SneakerTigger
Si dice che l’Adidas Yeezy QNTM “Flaora” uscirà a maggio. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità di poliziotto, e nelle notizie correlate, il “Cloud White” di Yeezy 450 uscirà finalmente la prossima settimana!
Immagine tramite SneakerTigger