Uncategorized

La Nike Air Max 95 “Neon” ottiene un rifacimento militarizzato

il Nike Air Max 95 “Neon” è, senza dubbio, una delle sneaker più famose mai realizzate. Nato da un’idea di Sergio Lozano, ha fatto il suo grande debutto un quarto di secolo fa fino al 2005. Per celebrare questo enorme traguardo, lo Swoosh gli ha dato un restyling extra con il Nike Ndstrkt Air Max 95 “Neon”, E siamo qui per dare ancora il nostro primo look!

Adottando la stessa tavolozza di colori dell’originale, l’imminente “Neon” lascia cadere l’estetica ispirata anatomica per uno sguardo che non è troppo diverso dal bicchiere di Batman che ha avuto un ruolo sostanziale nella trilogia di Dark Knight di Christopher Nolan. Sei strisce tessute sparano attraverso i pannelli laterali laterali e mediali per formare il sistema di allacciatura, mentre il classico badge Air Max 95 è ricamato sulla lingua.

Immagine per mezzo di Nike

Immagine per mezzo di Nike
In basso, troverai un’intersuola Nike Air oscurata completa di una bolla “neon” al tallone, mentre il calpestio più grosso usa una trazione aggiunta ad ogni passo.

Impostati in Asia il 30 novembre, non siamo del tutto sicuri quando il Nike NDSTRKT Air Max 95 “Neon” colpirà le coste europee, quindi assicurati di tenerlo bloccato all’unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Facci sapere cosa ne pensi di questo restyling e nelle notizie correlate, è in lavorazione una collaborazione Dior X Nike Air Max 95!

Immagine per mezzo di Nike

Immagine per mezzo di Nike

Category: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top