Uncategorized

La NASA X PUMA si è fatta esplodere nell’ignoto con il pacchetto “Space Explorer”

per celebrare il 50 ° anniversario dell’Apollo 11 Moon Landing, la NASA ha collaborato con Puma per lanciare il pacchetto “Space Explorer”. Comprendente due silhouette iconiche, l’agenzia spaziale ha sicuramente selezionato due dei modelli più adatti per questa collezione.

Dipinto nella tavolozza firma della NASA di rosso, blu e bianco, la RS-9.8 si ispira alla velocità dell’accelerazione gravitazionale vicino alla superficie terrestre. I pannelli in pelle argentata scintillanti si estendono attraverso la tomaia, assomigliano a una tuta spaziale e gli elementi a maglia forniscono ai chiusure una vestibilità che è fuori dal mondo.

L’alieno cellulare, d’altra parte, presenta un trucco molto più scuro. Ragingo omaggio allo spazio profondo, i dettagli olografici danno alla scarpa un’estetica simile a una galassia e gli spettini bianchi puliti sono pettinati in tutta la suola nera furtiva, che rappresentano le stelle nel cosmo. Entrambi i modelli vantano il co-branding della NASA X PUMA, completando gli altri look worldly.

Il pacchetto della NASA X Puma ‘Space Explorer’ è programmato per far esplodere il 20 luglio in collaborazione con l’anniversario di Apollo 11. Facci sapere quale coppia avrai un copping e mentre sei qui, perché non dare un’occhiata alla gamma completa di sneaker di Puma?

Category: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top