come l’Adidas Yung-1, molte sneaker padre tendono a optare per un’estetica molto più vintage, tuttavia, il tekno Nike M2K opta . Una lezione di Styling di sneaker, questo grosso Crep è andato per la prima volta ad aprile, così come ora sta ottenendo un restyling “Gunsmoke”.
Una maniglia modernizzata del leggendario monarca Nike, questa sorprendente colorazione presenta una tomaia dipinta in una tonalità principalmente grigia. Il marchio tonale è abbondante sulla tomaia della scarpa, con un logo verticale colpito sulla lingua, oltre a tre swooshes che appaiono sul lato laterale del medio foot e sul fondo della gola. Un forte pezzo di plastica rosso aggiunge un sottile contrasto con la scarpa dinamica, così come l’aspetto è completato con un’intersuola regina tradizionale che viene ritoccato con un pizzico di rosso.
Previsto per diminuire il 30 novembre, la Nike M2K Tekno “Gunsmoke” è una scarpa da agente di polizia dovrebbe per qualsiasi tipo di collezione di sneaker. Nelle notizie associate, Nike ha recentemente rivelato la sneaker di Zoom 2K!
Se stai credendo di farmi coprire un nuovo Nike Heat, assicurati di ispezionare il più recente qui!