Questo collaborazione più attuale di Huf X Miles Davis rende omaggio al Prince of Darkness

di Jazz nella sua collezione Skate Silhouettes influenzata agli anni ’90 all’inizio di questa estate, Huf è tornato con ancora un’altra scelta di beni eleganti. Questa volta il marchio californiano celebra il musicista leggendario e il Prince of Darkness di Jazz, Miles Davis.

Per il non familiare, Miles Davis era un trombettista americano, bandleader e compositore. Spesso considerato una delle figure di spicco del XX secolo, Miles Davis era davvero un’icona sia nel jazz che nella musica in generale. Con 8 Grammys e 32 nomination, la sua abilità come musicista era innegabile.

Immagine per mezzo di Dustin Aksland
Questa collezione HUF più attuale guarda all’età “Electric Miles” degli anni ’70 e negli anni ’80, oltre a utilizzare le copertine degli album del musicista, le esibizioni online e persino il suo stile per l’ispirazione. Le offerte di abbigliamento sono costituite da giacche di varsity, equipaggiamenti, felpe con cappuccio, camicie a colletti aperti, camicie a maglietta e pantaloni della tuta, che sono stati tutti superati da accessori per scegliere tratti, cappelli, calzini e due deck di skateboard.

Immagine per mezzo di Dustin Aksland
Pezzi di spicco della collezione Sport A “Bitches Brew”, il motivo del logo, appropriatamente dal nome di Miles Davis degli anni ’70. Inoltre, un certo numero di firme della tromba sono presenti durante la celebrazione del suo strumento cruciale.

La collezione completa è ora offerta sul sito Web di HUF, quindi non perderti! In altre notizie, fottutamente incredibile mantienilo colorato per l’autunno/inverno ’21.

Immagine per mezzo di Dustin Aksland

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top