Uncategorized

Uno sguardo a piedi sull’Air Jordan 5 “Oregon”

A seguito del rilascio della “Top 3” della scorsa settimana, ora stiamo dando uno sguardo a piedi al tanto atteso Air Jordan 5 “Oregon Ducks Elevare”. Impostato a dare il via alla formazione di Jumpman’s Fall 2020, questo si basa su una delle colorazioni più iconiche della silhouette.

Defitti in nient’altro che in pelle scamosciata liscia burrosa, i pannelli di mesh firma dell’AJ5 colpiscono i lati laterali e mediali in nero, mentre le fasce di “verde mela” si fanno strada attraverso la tomaia, proprio come l’OG. Il marchio Jumpman abbellisce la spessa lingua di grandi dimensioni, mentre un sistema di allacciatura dell’interruttore a levetta dà alla scarpa un aspetto robusto.

Immagine tramite RepGod888

Immagine tramite RepGod888
Mentre non c’è un marchio “O” da nessuna parte da trovare, i picchi gialli lungo l’unità Nike Air ispirata a Mustang P-51 rendono molto chiaro che si tratta davvero di un rilascio “Oregon”. Inoltre, le patch di jock sui talloni sono prese direttamente dall’edizione “Michigan” del 2019.

Previsto il lancio il 12 settembre, non sorprenderti se Nike Air Jordan 5 “Oregon Ducks Elevate” viene leggermente ritardato a causa della pandemia di Coronavirus in corso. Facci sapere se li aggiungerai alla tua collezione e, nelle notizie correlate, Hiroshi Fujiwara ha recentemente preso in giro il Design Framment X Jordan Air Cadence!

Immagine tramite RepGod888

Immagine tramite RepGod888

Category: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top