Uncategorized

La Nike Air Max 95 ‘Grape’ ottiene un morso in più

quando si tratta di colorway OG delle silhouette Air Max, l’Air Max 95 ‘Grape’ è difficile da battere. Con la sua tavolozza di colori pulita che si presta perfettamente alla silhouette a strisce, questa sneaker è difficile da non adorare. Ora, nel 2019 Nike sta aggiornando questa sneaker iconica con alcuni nuovi materiali premium.

Rimanendo fedele alla colorazione originale, questo crep vanta una tomaia prevalentemente monocromatica. Con le tonalità grigie utilizzate attraverso le strisce laterali, questo sottile gradiente mette davvero perfettamente questa sneaker. Arrotondata con i successi di uva firmata sulla lingua, sul marchio e sui dettagli di allacciatura, questa scarpa è invecchiata magnificamente.

Come accennato in precedenza, ciò che distingue questa iterazione dell’uva a parte il resto è l’aggiunta di pelle di serpente sui fianchi. Questo materiale strutturato aggiunge uno strato premium di profondità a una sneaker già iconica.

Avviando presto i rivenditori selezionati, tieni d’occhio i nostri feed di Twitter e Instagram per una data di rilascio esatta dell’uva Nike Air Max 95 Snake “. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci dalla comunità delle sneaker.

Category: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top