non si può negare che la Nike Dunk sia diventata le scarpe più vendute della Nike negli ultimi anni. Il modello di basket trasformato in lifestyle è emerso in numerose colorazioni, alcune come collaborazioni e altri in ensemble autonomi, tra cui il nuovissimo “Kermit” Nike Dunk Low. Le immagini ufficiali di questa prossima iterazione per la primavera e l’estate sono in diretta ora, quindi continua a leggere per scoprire molto di più sui suoi dettagli accattivanti.
A partire da un profilo basso, la schiacciata mostra pannelli in pelle liscia che dà ai calci retrò un look premium. La coppia ottiene quindi il suo soprannome di “Kermit” attraverso le otturazioni verdi, che ricordano il famoso personaggio di Muppet, Kermit the Frog.
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
I pannelli sovrapposti sono molto più scuri di quelli sottostanti, permettendo alle scarpe di offrire un equilibrio contrastante ideale e supportati ancora di più da accenti bianchi attraverso i lacci delle scarpe, i loghi swoosh sulle pareti laterali e mediali e la profondità integrale che recita -day comfort.
Cosa ne pensi della Nike Dunk Low GS “Kermit”? La coppia verrà lanciata molto presto in dimensioni di GS, quindi assicurati di rimanere bloccato al meglio qui al solo fornitore per essere notificata a tutte le più recenti versioni di scarpe Nike. Nelle notizie correlate, ecco uno sguardo ufficiale al Nike Dunk Low “Valerian Blue”.
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro