Uncategorized

Nike diventa trippy con l’immagine Air Max 97 “Psychic Purple”

per mezzo di Nike
Nike sta tornando agli anni ’70 per il nuovissimo Air Max 97 “Psychic Purple”. Mentre la silhouette è andata con molti rifacimenti considerando che il suo debutto nel 1997, non c’è mai stato uno piuttosto come quello che abbiamo qui, così come ecco quello che devi sapere!

Con una tomaia in pelle prevalentemente nera, il “Psychic Purple” è contrastato da aspetti tie-dye che sono completati in una pelle scamosciata morbida e morbida. Questo circonda l’intera scarpa, facendo il suo metodo attorno al tallone, verso la punta della punta, poi di nuovo. Forti accenti viola rendono il loro metodo al logo Swoosh, “Air Max”; Tabella tallone, oltre al sistema aereo visibile che si trova in basso, fornendo a chi lo indossa una folle quantità di comfort ad ogni passo.

Imposta per diminuire molto presto, la Nike Air Max 97 “Psychic Purple” uscirà anche a una versione “tripla bianca”, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per molte più informazioni di rilascio, se questa è la tua atmosfera.

Immagine per mezzo di Nike

Category: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top