Il Nike SB Dunk Low “Street Hawker” rende omaggio ai carrelli alimentari della Cina

dopo aver dato la nostra prima sbirciatina fino a ottobre, il Nike SB Dunk Low “Street Hawker” è stato presentato ufficialmente in tutto la sua gloria. Quando questa scarpa ha fatto il giro all’inizio di questa stagione, è stato soprannominato “Capodanno cinese”, ma sembra che sia in realtà un omaggio ai carrelli alimentari che svolgono un ruolo importante nella cultura cinese.

Camminando per qualsiasi strada in Cina, non importa se ti trovi in ​​una zona rurale o in una metropoli urbana, la prima cosa che vedrai sono i carrelli alimentari che sono allineati uno dopo l’altro serve deliziose prelibatezze in movimento . Creato dall’artista Jason Deng, con sede a Guangzhou, The Dunk Low presenta 22 dettagli distinti ispirati al cibo di strada che sono prelevati da sei piatti da sei città cinesi. Da una pletora di piatti a base di farina a noodles e bacchette Yangchun, questo è tutto fatto in uno stile a forma di acquerello che non possiamo fare a meno di innamorarci.

Immagine per mezzo di Nike

Immagine per mezzo di Nike
Altri dettagli che semplicemente non puoi perdere includono la palette speciale non corrispondente che sicuramente gireranno la testa, i dettagli di monete in rame lungo il tallone laterale e dietro la parte posteriore, il classico marchio “Nike” è stato sostituito con il personaggio cinese per “Eat” , seguendo perfettamente il tema.

Si prevede di lanciare il 13 gennaio, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore se hai un appetito per il “Hawker di strada” Nike SB Dunk Low. Facci sapere cosa ne pensi di questa prossima colorazione, e mentre sei qui, potresti anche dare uno sguardo a piedi al Nike SB Dunk Low “Pink Pig”!

Immagine per mezzo di Nike

Immagine per mezzo di Nike

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top